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Il Responsabile del trattamento dati è la signora Annamaria Bonaldo. 2.Finalità del trattamento I dati personali sono raccolti e conservati, oltre che per l’espletamento degli obblighi contrattuali, contabili e fiscali, per la gestione e organizzazione delle attività dell’Associazione, per comunicazioni riguardanti attività della stessa, per la pubblicazione di notizie, immagini e video sulle pubblicazioni periodiche e sul sito web dell’Associazione www.upd-onlus.it, nonché sui relativi canali sociali. 3.Quali dati possiamo raccogliere •Dati di contatto (es.: cognome, nome, numero di telefono, indirizzo e-mail) •Informazioni personali (es.:codice fiscale, residenza, data di nascita, nazionalità) •Altre informazioni fornite volontariamente dagli interessati 4.Fonti di raccolta dei dati personali In formato cartaceo tramite associati e volontari dell’Associazione a ciò preposti Contatto e-mail del soggetto interessato all’indirizzo e-mail dell’Associazione Contatto telefonico del soggetto interessato ai numeri dell’Associazione 5.Modalità di trattamento dei dati personali Con logiche strettamente correlate alle finalità proprie dell’Associazione, i dati personali sono oggetto di trattamento a mezzo di strumenti cartacei e/o informatici e/o telematici idonei a tutelare e a garantire la riservatezza dei suddetti dati. L’Associazione non fornisce dati personali a terzi per scopi pubblicitari, né li cede. 6.Luogo del trattamento dei dati raccolti I dati sono trattati presso la sede operativa del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate, anche fuori dall’Unione Europea. 7.Periodo di conservazione La durata del trattamento è funzionale al rapporto con l’Associazione, agli adempimenti amministrativi, contabili, fiscali ed organizzativi. I dati personali saranno comunque conservati (dopo la cessazione del rapporto) per il periodo previsto dalle normative tempo per tempo vigenti. Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. 8.Ambito di comunicazione e diffusione dei dati I dati personali saranno accessibili, per le finalità di cui all’art. 2 della presente Privacy policy, a: Associazioneuna Proposta diversa O.D.V. – 35013 CITTADELLA (PD) – Cod. Fisc. 90001130286Sede legale: Via Beltramina Sud, 14 – Segreteria: Via Nico D’Alvise, 1 – Telefono e Fax: 049-9400748 Web: www.upd-onlus.it – Mail: info@upd-onlus.it – PEC: upd-onlus@legalmail.it – C/C Postale. 17542358•Soggetti interni o esterni che svolgono incarichi specifici per conto dell’Associazione •Associati, collaboratori, dipendenti dell’Associazione nell’ambito delle relative mansioni, alcuni residenti in paesi esteri •Tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria e/o funzionale allo svolgimento dell’attività dell’Associazione. 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